Il Light+ Building 2014, che si terrà dal 30 marzo e al 4 aprile a Francoforte, in Germania, sarà la vetrina ideale per Verbatim, che svelerà i dettagli della nuova generazione di lampade a LED.
Presso lo stand di Verbatim e Mitsubishi Chemical Corporation saranno esposte le tre nuove linee di prodotto e i dispositivi per l’illuminazione per la casa, per le applicazioni commerciali ad alte prestazioni e le unità più recenti per ambienti professionali.
Tra le migliorie dei prodotti, un eccellente binning, pari ad almeno 4 gradi di tolleranza dell’ellisse di MacAdam e una forte ottimizzazione per quanto riguarda la gestione termica. Migliorano anche la scelta degli angoli di luce e la flessibilità di regolazione.
Sarà presentata la nuova linea di faretti LED integrati per l’illuminazione generale e d’accento, con differenti fasci e potenze luminose. I dispositivi integrano l’ottica “Diamond Cut”, utile per controllare con maggiore precisione il fascio luminoso, riducendo l’abbagliamento.
Grazie alla collaborazione con Pioneer Corporation e da Mitsubishi Chemical Corporation, Verbatim mostrerà i nuovi pannelli OLED VELVE a luce bianca, basati su un innovativo processo di deposizione con materiali allo stato liquido (wet coating process). Si tratta di una lavorazione particolarmente efficace per la produzione di pannelli di ampie dimensioni e di elevata qualità, caratterizzata da un considerevole abbattimento dei costi complessivi. Verrà inoltre presentata anche la prossima generazione di dispositivi OLED su substrati flessibili.
L’azienda mostrerà la pioneristica tecnologia Natural Vision VxRGB, disponibile sulla candela realistica (Classic B) e sulle lampade LED MR16 retrofit. Le lampade LED Candlelight, generando una temperatura di 1900K, permettono ai consumatori di sperimentare il calore e l’atmosfera del lume di candela. L’effetto, non possibile con un LED tradizionale o con lampade incandescenti, è quello di una vera fiamma di candela.