Sta per aprire i battenti Light + Building, la più importante tra le fiere internazionali dedicate al mondo dell’illuminazione, che si terrà dal 30 marzo al 4 aprile 2014 a Francoforte.
Performance in Lighting presenterà la nuova gamma di prodotti a LED e tutti i brand proprietari, per mostrare concretamente a clienti e visitatori la complessità e la varietà di gamma a disposizione. L’azienda dispone infatti di un portfolio particolarmente esteso, che include l’illuminazione generale per interni e per esterni, quella d’emergenza e d’accento, i sistemi per spazi commerciali e industriali, e le apparecchiature per illuminazione stradale e per l’arredo urbano.
Allo stand debutterà inoltre il nuovo logo del gruppo, frutto dell’attività di rebranding dell’agenzia Boutique Creativa. Presso lo stand, in un’area di oltre 600 mq, Performance in Lighting darà vita ad una presentazione capace di riassumere tutte le peculiarità della gamma prodotti.
Tra i prodotti esposti per Prisma Architectural, i dispositivi MIMIK LED e ALU TECH LED, per Prisma il prodotto Quasar Crom LED, per Spittler le serie SL 791 NewYork LED, SL 715 LED, SL 720 LED, SL 740, per Lumis l’apparecchio TRX LED, per SBP Urban Lighting i pali Kondor Led e Theos LED e per SBP la serie Guell e l’apparecchio KOA.
Nel dettaglio, ogni prodotto sarà integrato in un ambiente ad hoc, come per esempio per quanto riguarda gli apparecchi a sospensione che illuminano l’area Bar e le birrerie, degli SL713 e SL 713 30X30 di Spittler. La scenografia comprenderà un bancone in legno che delimita l’area dedicata alle specialità culinarie. Questa sezione, la reception, il bar e le parti perimetrali dello stand saranno realizzate utilizzando una speciale Texture in legno pregiato e traforato.
Giorgio Lodi, Presidente del Gruppo: “Questa sarà per noi la quinta edizione e per questo, non dovremmo in teoria avere più sorprese; in realtà sappiamo già che sarà comunque un’edizione del tutto diversa dalle precedenti: cercheremo cioè di illustrare la nostra vision, oggi sempre più proiettata al futuro, e di far capire ai nostri clienti che, grazie alle competenze acquisite, oggi siamo finalmente in grado di proporre loro un’offerta merceologica che consideriamo davvero esaustiva.”