Per semplificare le operazioni di pagamento delle bollette di luce e gas, E.ON mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di gestire i versamenti tramite PayPal.
Il sistema consente di evitare code e perdite di tempo e, allo stesso tempo, assicura un elevato livello di sicurezza per quanto riguarda le transazioni economiche.
È infatti sufficiente entrare nell’area clienti del sito www.eon-energia.com, cliccare sulla voce del menù principale “Paga Online”, selezionare la bolletta che si intende pagare e scegliere tra i metodi di pagamento PayPal.
Grazie alla flessibilità offerta dal sistema, si potrà utilizzare a proprio piacimento uno degli strumenti di pagamento già abbinati al proprio conto PayPal: una qualsiasi carta di credito o debito, una carta prepagata o denaro disponibile sul conto, ricaricabile direttamente dal proprio conto corrente bancario. Inserendo successivamente l’e-mail e la password del proprio conto PayPal, in pochi click il pagamento sarà effettuato.
“Questo accordo conferma e valorizza l’impegno di E.ON nel migliorare i servizi offerti ai propri clienti, sempre più di qualità e in linea con le loro esigenze. Questo nuovo servizio infatti, rappresenta un passo importante per una gestione più semplice delle bollette stesse”, ha commentato Miguel Antoñanzas, Presidente e Amministratore Delegato di E.ON Italia. “Semplificare la vita delle persone è la nostra missione” evidenzia Angelo Meregalli, General Manager di PayPal in Italia “dalla spesa, al pagamento delle bollette, dall’EcoPass alle ricariche telefoniche, tutti pagamenti che sottraggono tempo utile che può essere invece dedicato alla famiglia e alle proprie passioni. Con PayPal questi pagamenti possono essere effettuati in piena sicurezza, comodamente online o da mobile, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi. La partnership stretta con E.ON riflette perfettamente questa visione”.