Linea Light Group presenta i nuovi apparati i-LèD e numerose novità in termini di tecnologia LED, comfort luminoso ed elettronica.
A catalogo è possibile trovare i lighting concept che aiutano il lighting designer ed il progettista a visualizzare i tanti possibili utilizzi dei corpi illuminanti.
i-LèD propone strumenti aggiornati, grazie alla costante ricerca e sperimentazione, e nuove soluzioni che vanno incontro alle sfide di un’illuminazione più moderne.
I nuovi apparati adottano il sistema F.O.L. (Filtering Optical Layers), che include una componente ottica intelligente per la gestione dell’emissione luminosa, per il massimo comfort e un’ergonomia d’uso di alto livello.
Si tratta di soluzioni innovative per applicazioni particolari, disegnate sia per gli interni sia per gli esterni.
La gamma Downlight offre una distribuzione luminosa definita con precisione, per un’illuminazione d’accento o wall grazing. Questi prodotti sono disponibili nella versione con CRI 95, per le applicazioni più esigenti.
I sistemi Vos adottano la piattaforma F.O.L. e un particolare vano ottico a riflettanza controllata, che presenta un’ampia gamma di effetti luminosi, dall’accento al wall washing.
I sistemi Warp, disponibili anche con finitura oro “warm & chic”, offrono prestazioni di livello sia per un’illuminazione ambientale sia per un effetto wall washing. È prevista una versione con vano ottico asimmetrico.
La famiglia Quantum adotta invece una flangia per la migliore integrazione con sistemi a controsoffitto, è disponibile in versione basculante e orientabile.