Goodwe propone la gamma di inverter GWxx00-SS, unità con potenze nominali comprese tra 1,5 kW e 4,6 kW e destinate al mercato residenziale. Parliamo di dispositivi flessibili e disponibili con un’ampia gamma di tensioni di ingresso, per soddisfare ogni esigenza in fase di installazione.
Queste versioni possono sopportare tensioni in ingresso sino a 580 V, con correnti di lavoro di 20 A e dispongono di 1 MMPT. L’architettura interna prevede un sistema senza trasformatore, che consente di realizzare modelli compatti, facilmente installabili a muro. Per il raffreddamento interno è previsto una piattaforma radiante passiva, che sfrutta la nazionale circolazione dell’aria per convezione.
I modelli GW4600-SS, i più potenti della famiglia, vantano un’efficienza particolarmente elevata, con valori del 97,8% e superiore al 97,4% per quanto riguarda l’efficienza europea.
L’accesso alle funzioni degli inverter è possibile tramite un display LCD da 3,5″, mentre i 3 LED di stato si occupano di segnalare i parametri funzionali basilari.
Goodwe distribuisce i propri modelli muniti di porte USB 2.0 e RS485 per la comunicazione diretta e la gestione dei log, mentre adattatori wireless e Bluetooth sono opzionali. La garanzia standard è di 5 anni ma può essere estesa sino a 10 anni.