Siemens Italia rinnova la propria presenza a Key Wind, la Fiera di riferimento per le aziende che operano nel settore eolico, con la partecipazione alla seconda edizione.
Dal 5 all’8 novembre 2014, presso la Fiera di Rimini, Key Wind raccoglierà i principali operatori del settore eolico, completando l´offerta espositiva di Key Energy – Ecomondo, punto di riferimento Italiano per l’energia rinnovabile e l’efficienza energetica.
Presso lo stand 130 (Padiglione D7) Siemens presenterà la propria strategia di successo nel settore dell’energia eolica, con l’innovativa tecnologia direct drive per turbine eoliche onshore che godono ora di una potenza incrementata e di un sistema di controllo ottimizzato. Ampio risalto sarà dato alle soluzioni innovative anche per parchi eolici offshore, dalle turbine ad altissima efficienza, alle sottostazioni elettriche. Siemens è infatti in grado di garantire la massima
affidabilità e sicurezza, in ambito onshore e offshore, non solo grazie all’ampio portfolio di prodotti e soluzioni, che comprende anche i sistemi di connessione alla rete elettrica di trasmissione, ma anche attraverso l’attività di service.