Bella Idro di Palazzetti è una cucina economica a pellet, in grado di offrire un sistema per la cottura tradizionale e un’efficiente piattaforma per il riscaldamento in un solo, elegante, corpo.
Oltre ai cinque fuochi modulari a fiamma, Bella Idro include un forno in acciaio inox che può funzionare a legna o in modalità elettrica. In aggiunta, sul piano in acciaio è possibile cucinare direttamente con le pentole o sulla pietra ollare.
Si tratta di un valido strumento pensato per l’integrazione o la sostituzione dei convenzionali strumenti di cottura, un elemento di arredo funzionale.
Il focolare è interamente in ghisa, con forno in acciaio inox (che arriva a 230°) e anta in vetro con termometro elettronico, per gestire la temperatura in modo semplice e sicuro. La caldaia interna consente di riscaldare gli ambienti, grazie all’allacciamento diretto con gli impianti di casa preesistenti, come sistema radiante integrativo programmabile.
Il display touch e l’accessibilità tramite smartphone fanno di Bella una cucina contemporanea, facile da usare e gestire.
Bella Idro misura 90×63,2×85 cm, pesa 250 Kg e vanta un rendimento medio del 92%.
Il serbatoio interno ha una capacità di 25 Kg, per un’autonomia massima di 24 ore.
La potenza termica globale massima è di 20 kW (17.200 Kcal/h), mentre la potenza termica all’acqua è di 15 kW (12.900 Kcal/h).