Viessmann presenterà le ultime soluzioni introdotte nel campo dei prodotti a biomassa a Italia Legno Energia, in programma ad Arezzo dal 13 al 15 febbraio.
Nell’ampio listino dell’azienda si distingue la nuova caldaia a pellet e cippato Vitoligno 300-H per medie potenze (80 kW e 100 kW), ideale per condomini e piccole strutture ricettive, e la caldaia a pellet automatica Vitoligno 300-C, indicata in particolare per edifici a basso consumo energetico.
Tra gli altri prodotti per il residenziale sono esposte le caldaie ad alto rendimento Vitoligno 100-S, Vitoligno 200-S, accanto alle stufe a pellet della serie Bioligno che si distinguono per l’elevata efficienza, il comfort e il design sobrio e lineare.
Viessmann, da sempre fortemente impegnata sul fronte delle sostenibilità, è in prima linea nel promuovere la ricerca di soluzioni efficienti volte al migliore impiego delle risorse rinnovabili; per questo mette a disposizione un’ampia offerta di seminari formativi dedicati alla conoscenza dei nuovi prodotti che utilizzando le risorse presenti in natura assicurano i massimi livelli di efficienza, comfort e affidabilità.