Fandis propone le nuove lampade a LED, studiate per consentire una buona illuminazione durante la fase di manutenzione dei quadri elettrici e garantire la necessaria nitidezza visiva, ottimale per svolgere lavori di ispezione.
La serie di lampade a basso consumo FLL è dotata di 40 LED ed è stata progettata per gli installatori e i manutentori che si trovano ad operare all’interno di quadri o armadi elettrici, spazi non sempre agevoli e ben illuminati.
Con il suo design snello si dimostra ideale per applicazioni in spazi ridotti, che richiedono una maggiore versatilità di installazione oltre alla garanzia di un funzionamento sicuro.
La lampada Fandis FLL, con tensione di alimentazione a 115/230V c.a. o multi-tensione, soddisfa tutte le esigenze di installazione, disponendo di un fissaggio standard a viti o, in alternativa, magnetico, per un più agevole posizionamento su superfici metalliche.
L’innovativo sistema di orientamento, inoltre, tutt’uno con il corpo lampada, consente di ruotare il prodotto in sei differenti posizioni, con un’escursione massima di 40° per lato, al fine di distribuire al meglio il flusso luminoso in funzione della situazione di utilizzo.
Infine, per semplificare ed ampliare le possibilità di connessione, la lampada utilizza un innesto con morsetto cage clamp sui due lati che permette un cablaggio rapido senza l’impiego di utensili e un collegamento in serie di più lampade (fino a 10 unità).
L’accensione della lampada può avvenire con interruttore ON/OFF o tramite sensore PIR che percepisce il movimento con un raggio di 120° e che si spegne automaticamente dopo 30″ se non rileva alcuna presenza.