E.ON lancia il concorso “Vieni. Vedi. Vinci.” per i cittadini della provincia di Padova e mette in palio ogni mese una bicicletta elettrica e tre ingressi a Gardaland.
Il concorso, valido fino a dicembre 2015, metterà a disposizione degli utenti una bicicletta Bottecchia BE14 a pedalata assistita e tre ingressi, validi per due persone, per il parco divertimenti Gardaland per la stagione 2016. Un’ulteriore bicicletta sarà inoltre assegnata al vincitore dell’estrazione finale di gennaio, cui concorreranno tutti gli iscritti che non saranno stati ancora premiati.
Tutti i cittadini della provincia di Padova dovranno recarsi presso lo sportello E.ON di Cittadella, in via Riva del Grappa 55, e compilare una cartolina con i propri dati anagrafici.
Maggiori possibilità di vincere sono riservate a chi consegnerà allo sportello una propria bolletta luce o gas di qualsiasi operatore energetico, poiché riceverà 2 tagliandi per partecipare all’estrazione. A chi invece sottoscriverà un’offerta di fornitura luce e/o gas E.ON, saranno consegnati 4 tagliandi per l’estrazione finale.
Ciascun partecipante al concorso riceverà inoltre in omaggio un voucher “OneNightFree 2×1”, che dà diritto a un soggiorno in hotel1 valido per due persone, per due notti al prezzo di una.
Sarà possibile partecipare al concorso fino al 31 dicembre 2015. Le estrazioni saranno effettuate entro il 15 di ogni mese (novembre, dicembre, gennaio) per coloro che si sono iscritti entro il mese precedente. L’estrazione finale sarà
effettuata entro il 15 gennaio 2016.
L’iniziativa segue di pochi mesi l’apertura del nuovo sportello E.ON di Cittadella (PD), inaugurato il 13 giugno scorso per rafforzare la propria presenza sul territorio ed essere quindi più vicina ai propri clienti.
In linea con la nuova strategia di Gruppo, anche in Italia E.ON oggi ha un assetto che le consente di focalizzarsi maggiormente nell’ambito delle rinnovabili delle soluzioni per i clienti (residenziali e business). La centralità e l’ascolto dei clienti sono elementi essenziali dell’approccio di E.ON al mercato italiano, nel quale intende continuare a essere un punto di riferimento nell’offerta di prodotti e servizi efficienti e su misura, in grado di ottimizzare i consumi e ridurre l’impatto sull’ambiente.