In applicazione della nuova normativa ErP, Vortice presenta la linea di climatizzatori VORT-ICE Mono Inverter, dotata di Inverter DC ad alta efficienza, capaci di contenere i consumi elettrici.
Queste unità interne si distinguono per l’eleganza delle linee, che ne rende agevole l’integrazione nella più ampia gamma di ambienti. I VORT-ICE Mono Inverter prevedono l’installazione di una unità interna e una unità esterna. Sono disponibili 3 modelli che si differenziano per potenza e dimensioni e corrispondono a 3 differenti capacita nominali: 9000 Btu/h, 12000 Btu/h e 18000 Btu/h.
Non solo, i nuovi prodotti vantano una serie di caratteristiche particolarmente interessanti:
• 5 modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, riscaldamento, ventilazione. Viene garantito il rapido raggiungimento delle condizioni desiderate, sia in modalità raffrescamento sia in modalità riscaldamento, funzionando a temperature comprese tra +43°C (modalità raffrescamento) e – 7°C (modalità riscaldamento), a fronte di bassi consumi energetici.
• Un set di LED posizionati sotto il pannello frontale di ciascuna unità interna evidenzia lo stato dell’apparecchio.
• Ogni unità interna è equipaggiata di 2 filtri aria e di 2 filtri ai carboni attivi, capaci questi ultimi di abbattere gli odori eventualmente presenti nell’aria trattata.
• Sono dotati di telecomando per comandare l’accensione e lo spegnimento, impostare la temperatura, settare la velocità della ventola, avviare, arrestare e orientare l’aletta mobile.
• Classe di Isolamento: Cl.I.