In onda fino al 30 giugno la nuova campagna “Il clima perfetto è ancora più prezioso”, che mette in palio dei premi per i consumatori che acquistano un climatizzatore Samsung.
L’obiettivo generale dell’iniziativa è quello di rafforzare il posizionamento del brand nel segmento dell’aria condizionata e confermare il costante impegno dell’azienda a semplificare la quotidianità delle persone. La campagna mette in primo piano le necessità dei consumatori e nasce con l’obiettivo di posizionare Samsung come un brand attento ai bisogni dei consumatori offrendo soluzioni innovative che mixano la migliore tecnologia con un design elegante e all’avanguardia.
Tutti coloro che acquisteranno un condizionatore della linea residenziale in promozione fino al 30 Giugno 2016 potranno accedere alla promozione “Il Clima perfetto è ancora più prezioso”, registrare i propri acquisti su samsung.it/climaprezioso fino al 17 Luglio 2016, vincere l’estensione di garanzia a 5 anni e partecipare all’estrazione finale di 6 diamanti da 1 carato. Sarà possibile scegliere le ultime novità in ambito climatizzazione e tra le proposte selezionare i nuovi climatizzatori della serie 9000, con tecnologia Digital Inverter, perfetto esempio di eleganza e funzionalità. Pensati per garantire le migliori performance in termini di raffreddamento, risparmio energetico, confort e benessere, le nuove soluzioni Samsung si caratterizzano per classe energetica A+++, la tecnologia Smart Wi-Fi e sistema di purificazione dell’aria Virus Doctor per un ambiente sano.
Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia
La nostra strategia di comunicazione vuole sottolineare come le soluzioni Samsung siano adatte alle esigenze di ciascun consumatore, grazie al mix perfetto di innovazione tecnologica e design. Proprio per questo abbiamo deciso di avviare questa nuova campagna, con l’obiettivo di avvicinare sempre più persone al brand. Nello sviluppo di nuovi dispositivi e soluzioni Samsung pone sempre al centro desideri e necessità quotidiane dei consumatori, sia in termini di prestazioni sia di design, offrendo loro le migliori innovazioni per soddisfarne esigenze presenti e future.