Aton Storage progetta e realizza sistemi di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili e ha recentemente avviato la campagna pubblicitaria per il sistema domestico “Ston”.
Si tratta di una piattaforma innovativa e conveniente in grado di assicurare risparmi sino al 90% di energia in bolletta, un prodotto facile da installare e che non richiede manutenzione, gestito anche da remoto tramite app e detraibile fino al 50% grazie al bonus ristrutturazione.
L’azienda ha scelto di iniziare una campagna sui quotidiani locali di 4 regioni diverse (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige), sui siti online delle principali testate regionali) e su Facebook. È “on air” anche la campagna Radio. https://www.youtube.com/watch?v=xAKtoHHh2Ok|600|450|0
Ettore Uguzzoni, Presidente di Aton Storage, che abbiamo intervistato in esclusiva per parlare di storage di energia e della nuova gamma, sul nostro portale Energmagazine, commenta: “Ston è un vero e proprio elettrodomestico che aiuta le famiglie a gestire il fabbisogno energetico delle proprie abitazioni, consentendo autonomia energetica e notevoli risparmi in bolletta. La nostra azienda, partendo da un’analisi attenta dei valori su cui si fonda Aton – in particolare le persone, le famiglie e i loro bisogni – intende offrire soluzioni nel rispetto dell’ambiente e tecnologicamente innovative”.
“L’elettrodomestico che invece di consumare energia te la fa risparmiare” è il messaggio chiave al centro della campagna rivolta principalmente alle famiglie per l’uso domestico di Ston. Il concept in evidenza è quello della convenienza relativa all’utilizzo dell’elettrodomestico: con Ston si risparmia fino al 90% sull’energia di casa e il 50% del costo si può detrarre dalle tasse.