Cree porta sul mercato i LED XLamp MHB-B, soluzioni ad alta potenza in grado di garantire costi di sistema inferiori per soluzioni di illuminazione con elevate performance.
Non solo, i nuovi device sono conformi ai requisiti DesignLights Consortium (DLC) 4.0 Premium. Sfruttando la SC5 Technology Platform di Cree, i LED MHB-B combinano alta luminosità, elevata efficienza e affidabilità per realizzare soluzioni innovative non possibili prima d’ora con i LED di media potenza. I LED MHB-B offrono oltre 931 lumens a 85°C e il 13% in più di luminosità rispetto ai LED MHB-A nelle stesse dimensioni (5mm x 5mm), permettendo ai produttori di illuminazione di adottare queste nuove soluzioni mantenendo lo stesso design e senza ulteriori investimenti.
Il LED MHB-B consentono applicazioni che utilizzano dissipatori di calore molto più leggeri e più piccoli dei progetti esistenti basati su LED di media potenza. Ad esempio, un progetto realizzato con LED MHB-B offre 24.000 lumen e oltre 130 LPW con una riduzione del 44% del peso e un diametro inferiore del 36% rispetto a progetti con LED di media potenza esistenti.
Basato sulla tecnologia ad alta potenza leader del settore di Cree su base ceramica, i LED MHB-B hanno dati LM-80 già disponibili e garantiscono tempi di vita L90 superiori a 60.000 ore a 105°C. Il progetto riportato sopra dimostra un modo economicamente efficace per soddisfare tutti i requisiti DLC 4.0 Premium per apparecchi di illuminazione High Bay.
Dotati della tecnologia Cree EasyWhite, i nuovi LED XLamp MHB-B sono disponibili a 2700K-6500K con elevato CRI e opzioni di voltaggio multiple.