Grazie ai meccanismi e ai dispositivi di azionamento VLT di Danfoss è possibile efficientare gli impianti di trattamento delle acque reflue e generare elettricità e calore.
Climaveneta, RC Group e DeLclima Finance hanno approvato il progetto di fusione delle tre entità in una nuova società, nasce Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems.
Enel Energia e Gruppo API hanno firmato un protocollo d’intesa per l’installazione di punti di ricarica veloce per vetture elettriche nelle stazioni di servizio a marchio IP.
Panasonic Air Conditioning introduce i nuovi ECOi EX 7 della gamma ME2 VRF, tre modelli di singole unità esterne che vanno da 8 HP a 20 HP per una maggiore efficienza industriale.
Ecolamp evidenzia come le tendenze d’acquisto, soprattutto nelle festività, possano diventare un meccanismo per avviare il riciclo degli oggetti hi-tech obsoleti.
Dal prossimo anno, la fornitura luce e gas di Green Network sarà disponibile a condizioni esclusive per i clienti Conad su tutto il territorio nazionale.
Il Consorzio Remedia spiega i benefici legati al corretto avvio al riciclo, trattamento e smaltimento degli apparecchi tecnologici per stare al passo con le ultime tendenze in ambito musicale.
La controllata Enel, Enel Green Power Chile (EGPC), ha ultimato l’impianto eolico di Sierra Gorda, costruito nell’omonima località a circa 60 Km da Calama, nella regione di Antofagasta, in Cile.
XLamp XHP50.2 sono i nuovi LED ad alta potenza di Cree, dispositivi che offrono fino al 7% in più di lumen e il 10% in più di lumen-per-Watt rispetto ai XHP50 nello stesso formato.
Comieco ha consegnato ai Sindaci e ai rappresentati istituzionali dei Comuni colpiti dal sisma dello scorso 24 agosto i 250mila Euro frutto della campagna di settembre.
La controllata Enel Green Power North America ha messo in esercizio in Oklahoma gli impianti eolici di Drift Sand e Chisholm View II, rispettivamente da 108 MW e 65 MW.
Per Natale, Socomec mantiene l’impegno per le attività di Responsabilità Sociale d’Impresa e sostiene la Croce Rossa a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Grazie al protocollo universale BACnet, opzione per tutte le stazioni di automazione PCD di SBC, sono ora abilitate funzioni di invio allarmi ed elaborazione dei trend.
Con “La finestra: aprirla e chiuderla non basta!” Pavanello Serramenti propone un utile guida per migliorare la durata e l’efficienza dei propri serramenti, migliorando il comfort.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960