Il nuovo portale Green Network Energy offre più contenuti “customer oriented”, il tutto racchiuso in una grafica moderna e pronta per l’accesso in mobilità.
Il sito presenta un look completamente nuovo grazie all’interfaccia studiata e sviluppata per rendere l’usabilità più semplice ed immediata. La nuova struttura e la gestione dei contenuti semplificata permettono di individuare ed accedere in pochissimi click ad ogni informazione e sezione presente sulla piattaforma.
Per facilitare la navigazione e rendere l’esperienza maggiormente intuitiva è stata aggiunta una nuova sezione dedicata a tutte le offerte per la fornitura luce e gas oltre ad un comparatore online grazie al quale individuare e confrontare ogni elemento delle offerte Green Network e scoprire facilmente quanto poter risparmiare rispetto alle altre forniture.
Tra le novità una nuova modalità di Adesione grazie alla quale sarà possibile sottoscrivere, in 3 semplici step, una fornitura di energia o gas direttamente online, senza la necessità di dover stampare, compilare e spedire documenti o contratti.
Il nuovo sito ospita il Servizio Clienti online ad accesso rapido. Nessuna restrizione, nessuna richiesta di registrazione e nessuna password da ricordare.
Un portale completamente aperto al cliente che avrà la possibilità di trovare tantissimi servizi utili: l’Help Centre interattivo con tutte le info utili sul mondo dell’energia e consigli pratici sulla gestione delle emergenze e su come risparmiare su luce e gas; i nuovissimi servizi di Autolettura online, per l’invio della lettura dei propri contatori, e Fatturazione e Pagamenti, per ottenere tutte le informazioni utili sulla fatturazione e per gestire le modalità di pagamento direttamente online; la sezione Documenti Tecnici aggiornata, dove poter trovare ogni informazione e modulistica legata alle forniture Green Network Energy.