I prodotti smart home Hive nascono per soddisfare le esigenze quotidiane, per una domotica veramente smart e per abilitare la casa intelligente di domani, già oggi.
Gruppo CAP, Regione Lombardia, Legambiente e Università Statale fanno il punto sugli interventi di drenaggio urbano per la gestione sostenibile delle acque.
Schüco mette a disposizione dei professionisti le proprie competenze per agevolare la conversione di edifici energivori in strutture efficienti e di design.
Antonello Guzzetti, Country Manager di Qundis in Italia, sottolinea come, sul fronte contabilizzazione, nel nostro Paese si sia fatto molto, ma non abbastanza.
Dotato di filtro F7 di serie contro le polveri sottili, Arias di Climapac rappresenta la soluzione ideale per purificare l’aria indoor dagli agenti inquinanti esterni.
Alpilegno contribuisce alla ristrutturazione di un rustico sulle montagne trentine, un esempio di raffinata estetica coniugato a un’elevata efficienza energetica.
Belvedere Group adotta soluzioni impiantistiche MyDATEC all’interno di un edificio ristrutturato ad uso ufficio, ora dotato di macchine SMART 300V e pozzo canadese.
Luca Mercalli, con il supporto di MCE 2018, ha parlato di come affrontare l’attuale crisi ambientale, approcciando temi quali l’ecosostenibilità e il comfort abitativo.
Saia PCD Supervisor rientra tra le soluzioni SCADA scalabili più recenti di Saia Burgess Controls ed è pensata per la gestione di grandi edifici e infrastrutture.
Stando alla ricerca DNV GL – Business Assurance e GFK Eurisko, in Italia, per quasi 9 aziende su 10, la gestione ambientale è un aspetto chiave della strategia di business.
MyDATEC rende la smart home ecosostenibile; ecco un caso applicativo di ristrutturazione di abitazione privata e conseguente ottimizzazione dei consumi.
Energicamente si propone di raggiungere importanti obiettivi: meno sprechi, più risparmi, salvaguardare il pianeta attraverso l’uso intelligente dell’energia.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960