Dal 13 al 16 marzo 2018 Eurofred Italy è presente a MCE con uno stand in cui viene dato risalto ai prodotti e ai servizi Fujitsu Climatizzatori, Daitsu e Aquatermic.
In questa occasione l’azienda presenta le principali novità in uno stand caratterizzato da una predominanza dei colori del Gruppo – bianco, rosso e blu. I prodotti sono al centro degli spazi, per consentire di vedere e toccare con mano la qualità e la resistenza delle soluzioni sviluppate con i brand Fujitsu Climatizzatori, Daitsu e Aquatermic.
Tra questi, il modello KG della linea residenziale Fujitsu – di recente premiato con il prestigioso Good Design Award 2017 – sarà posizionato su una pedana all’interno di una struttura che rappresenta un cubo di ghiaccio. Un’altra novità tra le soluzioni Fujitsu per gli ambienti domestici è il nuovo modello KM.
Anche il sistema Airstage JIII-L della gamma industriale sarà esposto in una versione demo con touch screen in grado di simularne il funzionamento. Nuova veste e funzioni smart anche per i prodotti Daitsu presentati nelle versioni mono, multisplit e portatile.
Eurofred porta a MCE anche soluzioni innovative nell’ambito della climatizzazione e della produzione di acqua tecnica e sanitaria, con i sistemi ibridi della serie Multi-Hybrid e con una gamma completa di pompe di calore aria-acqua a marchio Aquatermic.
Per quanto riguarda i servizi per partner e installatori, all’interno dello stand viene ricreato un centro Casa Clima, la nuova rete di distribuzione, installazione ed assistenza di Fujitsu Climatizzatori con i migliori operatori del mercato. I centri Casa Clima sono riservati ed esclusivi e si distinguono per la forte riconoscibilità ed esclusività territoriale.