Per rispondere alle esigenze delle PMI, ENGIE propone “Quota Minima”, la soluzione per luce e gas in grado di garantire un costante risparmio in fattura.
L’offerta prevede che per ogni mese di fornitura sia applicato il prezzo inferiore tra quello indicizzato al prezzo all’ingrosso (TTF per il gas e PUN per l’energia elettrica) e un prezzo fisso massimo, definito al momento della stipula contratto. Grazie a Quota Minima, il cliente può così avere accesso al mercato libero ma rimanendo, allo stesso tempo, protetto dalle fluttuazioni del mercato.
Quota Minima offre alle imprese energia elettrica 100% verde e la possibilità di un’analisi energetica online gratuita, personalizzata, in grado di individuare le aree di miglioramento per la riduzione dei consumi energetici
L’offerta, che affianca le proposte 2VolteLeggero (gas e energia elettrica) e Disco Orario (energia elettrica), ha una durata contrattuale di 24 mesi e prevede l’accesso ad un’area online dedicata con consulenti personalizzati. Maggiori informazioni su disponibili sul sito: imprese.engie.it.