Vivobike VF20GR è una eBike pieghevole dal look vintage ma caratterizzata da un motore elettrico per la pedalata assistita e un’autonomia fino a 40 Km.
Il segmento delle biciclette elettriche sta conoscendo un momento di forte interesse da parte del pubblico. Una proposta nostalgica per gli appassionati delle due ruote, in effetti, mancava.
Fold Bike VF20GR ricorda, per certi aspetti, la storica Graziella di Bottecchia del 1964, in virtù del perno centrale e della cerniera, che consente di ripiegarla per un facile posizionamento nel bagagliaio dell’auto. La sua estrema compattezza la rende ideale per camperisti e diportisti.
Mobilità sostenibile a due ruote
La bicicletta è completamente realizzata in Italia e vanta un design senza tempo, dalla scelta del color acciaio dei parafanghi e del carter copricatena fino al bianco delle manopole e del sellino. VF20GR è assemblata a partire da un telaio in acciaio e include ruote d 20”.
Vivobike ha dotato questo modello di un motore da 250 W integrato sul mozzo della ruota posteriore. Il sistema così composto raggiunge i 25km/h, mentre la batteria al litio da 7.800mAh garantisce percorrenze variabili tra i 25 e i 40 Km.
Mobilità sostenibile a due ruote
Il comparto tecnologico include freni V-Brake e tecnologia PowerOff, per spazi di arresto contenuti. Completano la dotazione di questa eBike da 18,8 Kg, il cavalletto rigido, le luci anteriori e posteriori e l’avvisatore acustico posto sul manubrio.
La nuova Fold Bike VF20GR è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 699,00 Euro IVA compresa.