Climatizzatori monosplit residenziali, Viessmann Vitoclima 300-Style

Vitoclima 300-Style è il climatizzatore più silenzioso della gamma; una volta acceso, il suo funzionamento è quasi impercettibile.

Climatizzatori monosplit residenziali

L’ampio listino Viessmann include da oggi la serie di climatizzatori residenziali Vitoclima 300-Style, un’unità monosplit all’avanguardia per design e prestazioni.

L’unità interna sfrutta un sistema di purificazione in grado di eliminare dall’aria sia i cattivi odori che gli agenti inquinanti con estrema efficacia. Il filtro dell’aria ha una superficie superiore a 8,8 mq. Con i suoi 61.000 fori, è in grado di trattenere il particolato fine, assicurando aria salubre e microfiltrata in casa.
Grazie alla funzione Self-Clean, Vitoclima 300-Style provvede autonomamente alla pulizia della batteria dell’unità interna assicurando una qualità costante.

Climatizzatori monosplit residenziali

Esteticamente, il nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style si contraddistingue per il design moderno che, grazie alla finitura opaca, aggiunge agli ambienti un tono di esclusività.

Vitoclima 300-Style è il climatizzatore più silenzioso della gamma; una volta acceso, il suo funzionamento è quasi impercettibile. Im modalità “Silent”, l’emissione sonora scende a soli 15 dBA, per assicurare la massima tranquillità durante il riposo.
Per garantire il massimo comfort in ambiente, il climatizzatore è dotato di numerosi sensori. Il device può rilevare il tasso di umidità, la salubrità dell’aria e la temperatura, e adeguare in modo automatico il proprio funzionamento.
Vitoclima 300-Style può inoltre generare un flusso d’aria direzionale, per evitare il disturbo provocato ad esempio dall’aria fredda direttamente sulla testa.

Climatizzatori monosplit residenziali

L’utilizzo del refrigerante ecologico R32 coniuga un basso GWP a prestazioni elevate. Il risultato è un rating del device in classe A+++, sia in caldo che in freddo, grazie ai suoi elevati rendimenti stagionali.
Gli sprechi di energia sono ridotti, inoltre, dalla presenza di un doppio sensore di movimento, in grado di rilevare la presenza di persone e di modulare il funzionamento del climatizzatore.

Tutte le funzioni principali sono monitorabili e facilmente gestibili tramite smartphone e App dedicata, semplicemente collegando il climatizzatore al Wi-Fi di casa.