Deltacalor ha sviluppato Eco Heat, un nuovo radiatore che risponde alle esigenze di sostenibilità e versatilità delle abitazioni più moderne.
Eco Heat è il radiatore che scalda senza scaldarsi, ideale per coniugare un’estetica discreta alle sempre maggiori esigenze di risparmio energetico. Il prodotto nasce per i nuovi appartamenti ma è ideale anche per i progetti recupero e ristrutturazione.
Nato dalla ricerca Deltacalor nel rispetto dell’ecologia, Eco Heat è ideale per chi desidera adeguare il proprio impianto di riscaldamento alle più attuali normative. Con questa gamma di prodotti è possibile ottenere un risparmio sia dal punto di vista economico, sia da quello delle emissioni di CO2.
Radiatori per il riscaldamento
Dietro un pannello dall’estetica pulita ed essenziale, Eco Heat cela un sofisticato scambiatore in grado di interagire con i più innovativi impianti a bassa temperatura.
Ed è proprio lo scambiatore di calore a fornire il grado di riscaldamento adeguato alle esigenze di ogni contesto. La temperatura del pannello riscaldante non raggiunge mai livelli troppo elevati, pur producendo il clima ideale in un tempo molto breve.
La sfida attuale del riscaldamento è quella di ottenere una temperatura controllata ma costante, limitando gli sprechi e riducendo al minimo le emissioni. Un risultato che è possibile raggiungere con Eco Heat, che garantisce un’ottima resa anche a bassa temperatura d’esercizio.
Radiatori per il riscaldamento
Particolarmente funzionale in caso di ristrutturazioni complete o di sostituzione dei vecchi radiatori idraulici, Eco Heat è un progetto “ready tu use”. L’installazione non necessita opere murarie. Questo perché design dello schienale e il concept dello scambiatore lo rendono facilmente adattabile alla maggior parte delle tipologie di allaccio esistenti.