Kit scientifici per termocamere, arrivano i pacchetti per FLIR A400/700

FLIR ha progettato i kit per fornire funzionalità di streaming e strumenti per individuare potenziali difetti e criticità.

Kit scientifici per termocamere

FLIR Systems porta sul mercato i kit scientifici per i modelli FLIR A400 e A700, unità recentemente presentate e pensate per per ricercatori, ingegneri e collaudatori. Questi device producono dati termici accurati e coerenti per i test di componenti elettronici, lo sviluppo di prodotti, l’analisi dei guasti e la ricerca.
Offerte sotto forma di kit scientifici standard o professionali, le termocamere A400/A700 sono dotate di connessioni semplificate e di robusti strumenti di misurazione.

FLIR ha progettato i kit scientifici per fornire funzionalità avanzate di streaming e strumenti per individuare potenziali difetti nel corso dello sviluppo del prodotto. Non solo, servono inoltre per misurare l’accumulo di calore durante i test di componenti elettronici o registrare rapide variazioni di temperatura.

Kit scientifici per termocamere, le specifiche

L’ottica di 24 gradi con modalità Macro, inclusa nei kit scientifici standard A400/A700, offre quella flessibilità del campo visivo richiesta dalla maggior parte delle applicazioni di ricerca e sviluppo. Il kit professionale amplia ulteriormente questa capacità aggiungendo un’ottica Macro 2x.

Essa consente ai ricercatori di ottenere il maggior numero possibile di pixel dell’immagine termica sul soggetto da testare e garantisce misurazioni di temperatura più accurate.
I pacchetti integrano funzionalità di comunicazione Wi-Fi per lo streaming di immagini termiche complete di dati di temperatura. È possibile abilitare una configurazione per la connessione e il funzionamento remoto con FLIR Research Studio.

Kit scientifici per termocamere

Rickard Lindvall, General Manager, Solutions Business di FLIR
Grazie alla possibilità della connessione sia cablata che Wi-Fi, questi nuovi kit scientifici per le termocamere FLIR A400 e A700 aiutano i ricercatori ad avviare la raccolta e la condivisione di dati significativi in tempi brevi.
La semplificazione di questo metodo di raccolta dati consente ai ricercatori di concentrarsi sull’analisi necessaria per supportare le decisioni chiave ed accelerare l’avanzamento dei progetti.