Il fulcro della nuova campagna E.ON è il messaggio di riscoperta dello stare con i propri cari e nella natura, aspetti della vita quotidiana importanti.
E proprio dagli elementi naturali che ci circondano – vento, sole, acqua – deriva anche l’energia di E.ON.
L’essere più forti insieme nell’affrontare le sfide di tutti i giorni fa la differenza in ogni situazione e contesto. È un concetto che ritroviamo anche nel nome delle offerte promosse dalla campagna che si ispirano un impegno concreto dell’azienda. E.ON è in prima linea nella costruzione di un futuro sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale e nel coinvolgimento delle persone in una comunità di individui consapevoli.
Riscopriamo una nuova energia
Lo spot della campagna è realizzato a cura di Short Video Production di Publitalia’80 con la direzione creativa di Guido Corziatto. È accompagnato da una colonna sonora che trasmette immediatamente una sensazione di allegria che vuole aiutare a ritrovare la positività nella stagione estiva.
La campagna sarà live per quattro settimane su tutte le principali emittenti televisive e attraverso una pianificazione programmatica su canali digitali.
La pianificazione digitale non prevede investimenti Facebook e Instagram, in linea con la decisione di interrompere tutte le attività sui due social network fino a nuovo avviso presa dal Gruppo E.ON in tutti i Paesi in cui opera.
Riscopriamo una nuova energia
Questa scelta è determinata dalla forte convinzione che in questo momento storico siano più che mai necessari un’informazione corretta, trasparenza e solidarietà. Serve una chiara posizione contro tutto quanto alimenta l’odio, la discriminazione e l’intolleranza di ogni genere.