E.ON rafforza la propria presenza sul territorio italiano; con l’inaugurazione di nuovi punti, cittadini ed aziende possono contare su un partner qualificato e affidabile.
L’impegno di E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’affiancare le comunità e le imprese nel loro percorso di transizione energetica fa leva sulla volontà dell’Azienda di assicurare una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale.
Per tenere fede a questo intento E.ON, ha in programma diverse aperture in cinque regioni italiane, per un totale di 13 nuovi punti vendita.
Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, potranno così contare sul supporto di E.ON alle comunità, che avranno rapido accesso a diverse soluzioni: energia, gas e soluzioni di efficientamento energetico che configurano la casa energetica del futuro, denominata Future Energy Home.
Presenza sul territorio
Per l’indipendenza energetica delle famiglie, tramite l’autoproduzione, infatti sono disponibili impianti fotovoltaici “chiavi in mano”, mentre per la climatizzazione e il riscaldamento domestici sono disponibili soluzioni efficienti e smart che consentono di ridurre i consumi e l’impatto ambientale attraverso caldaia a condensazione, climatizzatori a pompa di calore con gestione smart digitale.
Queste aperture vanno ad aggiungersi alle altre otto recentemente annunciate nel Nord-Est, in particolare in Friuli-Venezia Giulia e Veneto, tra le aree maggiormente produttive del Paese.
Luca Conti, Director Sales & Delivery di E.ON Energia
E.ON intende dimostrare la propria vicinanza ai cittadini e alle imprese in Italia. Il ricco programma di aperture testimonia il nostro impegno nel voler diventare una realtà di riferimento per facilitare la transizione energetica e renderla alla portata di tutti. E.ON sostiene e promuove la diffusione di un coinvolgimento attivo, come componente determinante alla creazione di un mondo migliore. Da qui la scelta di incrementare la nostra presenza, per dare un impulso positivo alla diffusione di buone pratiche basate sull’efficientamento energetico.
Calendario delle inaugurazioni in programma, per regione e mese:
- Veneto
Ottobre: Mestre (VE) – Via Milano, 14
San Biagio di Callalta (TV) – Via Postumia Centro, 74
Jesolo (VE) – Piazza Cesare Battisti, 69
Bassano del Grappa (VI) – Largo Parolini, 33
Montebelluna (TV) – Piazza Jean Monnet, 12/13
Novembre: Noventa Vicentina (VI) – Viale Matteotti, 130 - Friuli-Venezia-Giulia
Ottobre: Gorizia (GO) – Via Nazario Sauro, 10
Pordenone (PN) – Via Carnaro, 7
Latisana (UD) – Via Marconi, 39 - Lombardia
Novembre: Gorgonzola (MI) – Piazza de Gasperi, 7
Olgiate Comasco (CO) – Via Trieste, 14 - Emilia-Romagna
Novembre: Ferrara (FE) - Piemonte
Ottobre: Novara (NO) – Corso Torino, 12c