Eaton ha identificato cinque tendenze che caratterizzeranno il 2022 per quanto riguarda la gestione efficiente degli edifici commerciali e residenziali.
Secondo Selectra, a febbraio 2022 un lavoratore in smart working spenderà fino a 57 euro in più nella bolletta della luce e 159 euro in più per il gas rispetto al 2021.
Nell’ottica di una consistente riduzione dei consumi e di emissioni CO2, Burger King si impegna a integrare le tecnologie abilitanti innovative del partner Enerbrain.
Christian Reinwald, Head of Product Management & Marketing di reichelt elektronik, evidenza i vantaggi dell’ingegneria verde e dell’uso attento delle materie.
Secondo Antonio Di Cosimo, Presidente di Associazione EBS (Energia da biomasse solide), occorre un mix di rinnovabili per ridurre il costo dell’energia.
BonelliErede, Magnetic Media Network e Xerox collaborano con Rete Clima, per un progetto di stampa gestita che pone al centro gli impatti climatici e l’ambiente.
TIM azzera le emissioni di CO2 generate nel 2021 dai propri siti e delle aziende del Gruppo, tra cui Noovle, Olivetti, Sparkle, Telsy, Kena Mobile e FiberCop
Al via il Bando CONAI per l’ecodesign: l’iniziativa di sostenibilità nasce per sensibilizzare il tessuto imprenditoriale italiano verso imballi meno impattanti.