Schneider Electric presenta innovazioni che rafforzano l’impegno dell’azienda per la decarbonizzazione dei data center AI-ready, per renderli più sostenibili.
Schneider Electric porta sul mercato soluzioni per affrontare le sfide energetiche e di sostenibilità generate dalla domanda sempre più elevata di sistemi AI.
Grazie a investimenti per oltre 50 milioni, gli edifici pubblici gestiti dall’amministrazione provinciale risparmieranno in totale quasi il 40% di energia.
Biometano: l’obiettivo al 2030 per l’Italia è produrre 5,7 miliardi di metri cubi. Ma si va a rilento e le aste per assegnare gli incentivi mancano il target.
Il modello Future Hub ideato dall’azienda milanese scelto per la crescita sostenibile del sistema imprenditoriale di Vantaa, crocevia internazionale del Paese.
NUNEM, The New Utility in the New Energy Market, si terrà il 26 novembre 2024 a Milano. Si parlerà dei nuovi rischi per il mercato all’ingrosso dell’energia.
GF Piping Systems contribuisce all’incremento della produzione di idrogeno verde fornendo soluzioni in materiale polimerico efficaci ed esenti da corrosione.
Un nuovo report evidenzia l’impatto sui data center delle infrastrutture iperconvergenti, del cloud ibrido e dell’uso della capacità di elaborazione on-demand.
Una nuova visione della cogenerazione per garantire efficienza, continuità di esercizio e sostenibilità. Il caso degli impianti di Bauidee con tecnologia 2G.
Con l’approccio “as-a-service” si instaura una partnership con un vendor specializzato, che si occupa dell’integrazione dei sistemi con quelli preesistenti.
Oltre 6.000 i visitatori che nei tre giorni della mostra-convegno hanno varcato i cancelli della principale manifestazione italiana dedicata all’idrogeno.
Evogy, specializzata nella digitalizzazione dell’energia, punta sull’ampliamento dei servizi e su un sistema di partner leader nella decarbonizzazione.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960