Le soluzioni 3M sono pensate per facilitare e supportare la transizione energetica in atto e per migliorare l’efficienza complessiva degli edifici e delle smart building.
Secondo un’indagine di SumUp, la metà dei commercianti ritiene che la tecnologia permetterà di superare la crisi, il 39% punta a ridurre i costi energetici.
Per Stefano Massari di DM Management & Consulting bisogna rimediare alle scelte irresponsabili fatte dall’uomo fin dagli albori dell’industrializzazione.
La digitalizzazione è il motore del progresso: Data4, in prima linea per la fornitura di servizi, analizza il delicato momento legato agli elevati costi dell’energia.
La scelta di un prodotto o di un servizio può riflettere la volontà di vivere una vita più sostenibile: in che modo i monitor Philips possono favorire questa visione?
Filippo Ligresti, VP e GM di Dell Technologies Italia, si interroga sul ruolo che la tecnologia può avere quale supporto e spinta per la transizione energetica.
La sostenibilità e i rifiuti elettronici rappresentano tematiche e aspetti da gestire con grande attenzione: MMD spiega come affrontare il problema in modo olistico.
Andrea Ferro, VP EMEA Technology Application and Market Development Vertiv, partecipando a Canalys ha puntualizzato gli aspetti cruciali per una operatività green.
Christian Reinwald, Head of Product Management & Marketing di reichelt elektronik, traccia la via delle imprese verso sostenibilità e risparmio energetico.
All’Innovation Summit World Tour 2022, Schneider Electric ha posto al centro tematiche di forte rilevanza: crisi energetica, economia e decarbonizzazione.
Cascina Monlué, nell’hinterland milanese sarà oggetto di un progetto di recupero edilizio che trasformerà gli spazi degradati in un luogo di aggregazione cittadina.
Marcello Donini, Corporate Social Responsibility Manager di E.ON Italia, commenta il Bilancio di Sostenibilità 2021 e sottolinea l’impegno ambientale dell’azienda.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960