L’importanza della sicurezza e del funzionamento intelligente degli edifici non può essere sottovalutata. Servono soluzioni di sicurezza robuste e affidabili.
La transizione green è un percorso imprescindibile, necessario per contrastare il climate change, che rischia di creare gravi danni all’uomo e al pianeta.
Il sistema microgrid di Vertiv combina tecnologie innovative per infrastrutture e fonti energetiche alternative per un’alimentazione affidabile dei data center.
Grazie a EnerMia, gli e-driver di Parma e provincia potranno usufruire di una rete di 50 punti di ricarica elettrica distribuiti sul territorio e geolocalizzati.
Semplicità, flessibilità e sostenibilità. Sono le caratteristiche della nuova linea connessa di Bticino, in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente.
Durante l’evento del 4 maggio, The European House – Ambrosetti ha presentato i risultati e le proposte della prima edizione della Community Smart Building.
La nuova ebike Acer ebii è dotata di AI che si adatta alle condizioni di guida, alla potenza della pedalata e al livello di assistenza scelto dall’utente.
Basata su criteri riconosciuti e misurabili, l’etichetta ECO CABLE per cavi Telecom prodotti da Prysmian Group è stata presentata all’FTTH Conference 2023.
Sono in funzione sulla A35 Brebemi-Aleatica le nuove colonnine High Power Charging di Ewiva, per la ricarica elettrica ultra-veloce delle automobili a batteria.
Le aziende di autotrasporti adottano soluzioni di videotelematica per migliorare l’efficienza e la sicurezza delle operazioni, per monitorare i propri mezzi.
ABB Electrification: una ricerca mostra che le incertezze legate all’energia influenzano la competitività delle imprese, la forza lavoro e la decarbonizzazione.
La ricarica bidirezionale dei veicoli elettrici è davvero il futuro della mobilità elettrica? Con il caricatore Wallbox Chargers Quasar è già il presente.