Ottenuta in seguito a un processo di valutazione e test indipendente, la certificazione Eurovent è un’ulteriore prova della qualità dei prodotti Daikin, e dimostra come la gamma VRV dell’azienda giapponese lavori in conformità con i valori di efficienza dichiarati.
Con questo nuovo riconoscimento, Daikin amplia il suo portfolio di prodotti certificati Eurovent: dalla gamma residenziale (split e i sistemi in pompa di calore aria-acqua), alle unità per applicazioni commerciali (Sky Air), passando da Applied Chiller e Fancoil fino ad arrivare alla gamma VRV. Un’offerta che testimonia la volontà di Daikin di fornire soluzioni complete ai propri clienti.
Bernard Dehertogh, Daikin’s European VRV SBU Manager ha commentato: “La certificazione Eurovent fornisce una piattaforma comune che permette assoluta trasparenza nella valutazione dell’efficienza dei prodotti, a beneficio del cliente e del consumatore finale. Daikin tuttavia crede che questo programma possa essere ulteriormente migliorato per mettere a confronto i prodotti in modo ancora più dettagliato. Per questo motivo stiamo già lavorando ad alcune proposte al fine di ottimizzare il processo di valutazione”.