Cree Europe porta sul mercato la gamma XSP High Output Series, dispositivi ad alta efficienza sviluppati per soddisfare le esigenze del settore dello street lighting.
Parliamo di device capaci di migliorare le performance della famiglia Cree XSP del 25% e disponibili in pacchetti fino a 17.000 lumen e 140 LPW, parametri ideali per applicazioni in strade urbane, extraurbane e svincoli autostradali.
Oltre all’integrazione in nuovi progetti, i recenti modelli Cree possono essere adottati come valido rimpiazzo degli obsoleti impianti al sodio ad alta pressione. Questo grazie al maggior flusso luminoso e alla migliore efficienza di ogni singolo apparecchio, che può essere estesa da 70 W fino a 250 W.
Le varianti XSP High Output adottano la tecnologia NanoOptic Precision Delivery Grid, che consente di ridurre i costi di manutenzione e di alimentazione, nonché di proiettare la luce in modo uniforme sulla carreggiata, creando un ambiente più sicuro per i guidatori e i passanti.
Gli apparecchi sono facili da installare e gestire, compatibili con presa NEMA 7-poli, permettono di semplificare i calcoli illuminotecnici e le normative sulla sicurezza fotobiologica sono regolarmente rispettate. La serie offre oltre 140.000 ore L80/B20 di durata ed è disponibile in temperature di colore fino a 5700K, con un indice di resa cromatica (CRI) superiore a 70; anche la gamma Cree XSP HO è supportata dalla garanzia Cree di 10 anni.