Cree, azienda di sistemi di illuminazione a LED, presenta XPS IP66, un apparecchio che ottimizza i consumi e soddisfa i criteri di risparmio energetico.
Con una durata, a detta del produttore, maggiore di ben tre volte rispetto ai prodotti della stessa categoria, garantisce un elevato risparmio energetico e riduce i costi di manutenzione. XSP IP66 offre un migliore controllo del flusso luminoso in uscita grazie alla tecnologia NanoOptic Precision Delivery Grid.
Le caratteristiche estetiche della nuova armatura stradale XSP IP66 lo rendono simile nella forma ad un apparecchio a scarica convenzionale oltre al fatto che l’ottica utilizzata consente una illuminazione maggiore.
“XSP IP66 è la scelta ideale per le città e i Comuni che vogliono risparmiare denaro e ridurre i costi di manutenzione”, ha commentato Massimo Targetti, Managing Director di Cree Europe. “Disegnato per far fronte alle esigenze del mercato europeo, XSP IP66 rappresenta il connubio ideale tra design accattivante e tecnologia a LED avanzata. Questo apparecchio, studiato appositamente per applicazioni stradali, rappresenta senza dubbio una soluzione concreta per la sostituzione dei vecchi prodotti a scarica nelle aree urbane e sub-urbane”, ha concluso Massimo Targetti.
XSP IP66 è disponibile nelle configurazioni a modulo singolo o doppio e ha una garanzia di 10 anni.