Delta, soluzioni innovative per un’economia a low carbon

Delta, soluzioni innovative per un’economia a low carbon

Delta esporrà alla Fiera di Hannover 2016 tecnologie innovative che si allineano al megatrend di riduzione delle emissioni di carbonio riaffermato dall’Accordo di Parigi COP21.
Tra queste, sistemi di produzione intelligente, building automation, energia rinnovabile, stoccaggio dell’energia e carica di veicoli elettrici (EV). Nello stand Delta verranno presentate dimostrazioni dal vivo della gestione real-time dei processi di produzione attraverso l’Integrated Factory Control Platform e il servizio cloud internet VidaGrid dell’azienda, oltre a barri robotici industriali articolati a 6 assi.

Soluzioni di Automazione Industriale: Per i clienti che sono alla ricerca di tecnologie di produzione intelligente con una gestione della logistica “centrata sul cliente”, l’Integrated Factory Control Platform di Delta è una valida opzione per aumentare la produttività. Tramite il servizio cloud internet VidaGrid e l’architettura di sistema sottostante che include il sistema SCADA DIAView, il sistema di gestione dell’energia industriale DIAEnergie e i PC Industriali Serie IPC, lo stato del processo di produzione è visualizzato e gestito in real-time.
Delta sta anche migliorando le proprietà del suo portafoglio di prodotti di automazione esistente per aumentare affidabilità ed efficienza. Per esempio, il nuovo PLC Serie AS offre una CPU SoC a 32 bit per controllare fino a 8 assi tramite una rete di motion CANopen o fino a 6 assi tramite controllo a impulsi (200 kHz). I nuovi azionamenti compatti per motori a c.a., Serie MH300 e MS300, offrono una riduzione delle dimensioni fino al 40% per una migliore flessibilità di installazione.
Altre soluzioni di automazione comprendono il sistema di controllo per pompe acqua multiple, il packaging alimentare, il risparmio energetico per ascensori e la qualità della potenza.

Soluzioni di Building Automation: La gestione centralizzata e il controllo distribuito di una gamma di sistemi con protocolli differenti per operazioni di edificio possono essere ottenuti con la piattaforma BMCS Delta, una piattaforma integrata ed estensiva basata su IP, per una maggiore efficienza. Il tool basato su web Delta
Energy Online offre il monitoraggio dell’energia, l’analisi visiva e un’avanzata diagnostica sui consumi di energia che aiuta il management a realizzare misure strategiche per il risparmio energetico negli edifici.

Soluzioni per Energie Rinnovabili: Il sistema di stoccaggio dell’energia a batterie Hybrid E5 Delta può integrare inverter PV, batterie e un sistema di gestione dell’energia Delta per aumentare l’uso di energia solare pulita. Nello stand Delta verrà presentata anche una serie di applicazioni delle energie rinnovabili come i converter di energia eolica con un’efficienza energetica all’avanguardia del 98%. La tecnologia degli inverter PV Delta testimonia la leadership dell’azienda nell’efficienza della conversione energetica con un’efficienza di picco fino al 98,7%.

Dispositivi di Stoccaggio dell’Energia: Delta presenta alla Fiera di Hannover 2016 i suoi nuovi moduli batterie a ioni di litio per un’ampia gamma di applicazioni. Il modulo ad alta tensione DBSHV50S con energia nominale di 2,59 kWh, offre una configurazione flessibile per sistemi da 48V a 900V e una capacità fino al livello del MWh per peak shaving.

Soluzioni di Carica per EV: Con il nuovissimo Wallbox DC Quick EV Charger da 25kW Delta punta ad aumentare la convenienza per guidatori e integratori di sistemi EV. Oltre alle sue caratteristiche di carica rapida (la batteria da 24kWh di una Nissan Leaf può essere ricaricata dallo 0% all’80% in circa 40 minuti), il sistema offre una doppia uscita simultanea e un’architettura del sistema di potenza modulare e componibile.