Availon apre la nuova sede internazionale in Germania

Availon ha annunciato l’apertura del suo nuovo quartier generale a Rheine, in Germania. Questa mossa è una conseguenza diretta della grande crescita l’azienda ha recentemente sperimentato.

Di fatto, nel corso degli ultimi tre anni, la forza lavoro di Availonè quasi raddoppiata, per raggiungere i 380 dipendenti. Ad oggi, Availon gestisce un portafoglio di 2.200 MW di turbine eoliche in tutto il mondo e vanta una crescita del 70% del portafoglio rispetto all’estate 2012.

“Otto anni dopo aver avviato Availon, stiamo aprendo un nuovo capitolo della storia della società. Dopo un periodo di crescita dinamica, è finalmente giunto il momento di spostare la sede centrale in un luogo più grande e piacevole. Speriamo che sia l’ambiente giusto per migliorare la creatività innovativa del nostro personale”, ha commentato il CEO, Ulrich Schomakers.

“Abbiamo voluto rimanere fedeli alle nostre radici. È per questo che abbiamo deciso di mantenere la nuova sede nella città tedesca di Rheine, dove le persone si sentono a casa e in buone mani. Il nostro nuovo ambiente di lavoro è decisamente moderno e in sintonia con i tempi”, ha spiegato di Availon CFO Markus Spitzer.