Punto Fotovoltaico presenta la nuova denominazione sociale e il nuovo logo e diventa La Casa delle Nuove Energie (CDNE).
Si tratta del processo conclusivo che ha visto convivere nomi e loghi per oltre un anno e che conferma la centralità dell’offerta aziendale, ora arricchita di altre attività, che entrano a far parte di un business molto più grande e complesso legato all’efficientamento energetico.
La progressiva e costante crescita del network CDNE (ad oggi sono oltre 70 le filiali in tutta Italia), l’intensificarsi degli accordi strategici, l’ampliamento dell’offerta, il continuo evolversi del contesto normativo in tema di energie rinnovabili e una sempre più diffusa sensibilità della clientela verso il risparmio energetico, hanno fatto sì che l’azienda, fondata e guidata dal Presidente Tommaso Lascaro, diventasse negli anni sempre meno “fotovoltaica” e sempre più “Casa delle Nuove Energie”.
Questo trend è alla base della decisione, presa oltre un anno fa, di avviare un percorso di trasformazione della Corporate Identity aziendale. Ad oggi, la società è in grado di proporre soluzioni sistemiche “green” basate sulla diversificazione energetica e indirizzate al contenimento dei consumi e alla salvaguardia dell’ambiente. Analogamente al cambio di nome e logo, anche il sito web è stato rinnovato, per dialogare direttamente con gli utenti finali in modo semplice e diretto.