Cree presenta i più recenti e innovativi dispositivi a LED in occasione di Lux Live 2015, la più importante manifestazione sulle tecnologie di illuminazione del Regno Unito.
La fiera si tiene oggi e domani a Londra, in questo contesto, Cree espone le nuove soluzioni per il mercato inglese, tra cui il nuovo CXB Series, apparecchio low bay /high bay con il più elevato rapporto lumen per euro attualmente disponibile sul mercato. CXB Series è la soluzione ideale per la sostituzione di apparecchi tradizionali a scarica (HID) da 250W e 400W o a lampade fluorescenti multiple per montaggi low o high bay, per applicazioni siti industriali, spazi commerciali, magazzini e strutture sportive.
CXB Series permette di ottenere un notevole risparmio energetico e riduzione dei costi di manutenzione, con un ritorno sull’investimento inferiore ai tre anni. Ha una struttura compatta e leggera e riflettori in alluminio, acrilico trasparente o bianco, con schermi di fondo opzionali e soluzioni di montaggio flessibili, con un peso del 50 per cento in meno rispetto ai tradizionali alogenuri metallici low o high bay, permettendo l’installazione rapida e semplice per un’ampia gamma di nuove opportunità di illuminazione.
Nick Farraway Vice President & General Manager di Cree Lighting EMEA
La presenza di Cree e il suo ruolo di leader sul mercato europeo continuano a crescere grazie a soluzioni innovative e a una migliore illuminazione per una gamma sempre più ampia di applicazioni, guidate dall’impegno di Cree per raggiungere il 100% di adozione dei LED. La nuova serie CXB high bay è un esempio della versatilità delle soluzioni di illuminazione a LED di Cree, per sostituire lampade tradizionali, ormai superate con nuove tecnologie performanti e con alti livelli di efficienza energetica e controllo dei costi.