Vaillant svela il nuovo servizio Premium, un canale di vendita per mettere in contatto cliente e gruppo selezionato di professionisti e installatori.
Il servizio consente di abilitare risposte e interventi tempestivi. Si tratta di una piattaforma digitale nata per affiancare i clienti a esperti di fiducia, anticipare le necessità, guidarli nella decisione di acquisto o nel processo di sostituzione in pochi e semplici click.
Oggi Vaillant Premium vanta oltre 300 installatori e dislocati in tutto il territorio, per un totale di più di 3.000 prodotti – tra caldaie, pompe di calore, scaldabagni e soluzioni per l’aria condizionata – installati già nel primo anno di vita. Il tutto nell’ottica di offrire al consumatore finale una visione a 360° di tutte le soluzioni installative Vaillant e il miglior servizio clienti possibile, che si completa con un call center dedicato a ulteriore disposizione di utenti e installatori.
Supporto e assistenza diretti
Sul fronte professionisti, agli installatori già a bordo e a quelli che vi entreranno a far parte, Vaillant Premium offre clienti qualificati, ottimizzazione delle opportunità di business, promozione, maggiore visibilità e la garanzia di collaborare con un leader di mercato che “da quasi 148 anni innova e porta avanti soluzioni moderne, non soltanto da un punto di vista tecnologico”, così Gherardo Magri, AD di Vaillant Group Italia.
Da quasi un secolo e mezzo, infatti, Vaillant ricopre un ruolo pionieristico nel settore del comfort domestico con l’introduzione di innovazioni di successo e all’avanguardia. E Vaillant Premium perfettamente si colloca all’interno di questo contesto di eccellenza con l’offerta di un servizio e soluzioni unici nel loro genere – di qualità superiore, di qualità premium.