Con il progetto Ecolibera la società Finlibera è stata riconosciuta tra le 100 eccellenze italiane premiate a Palazzo Montecitorio il 29 novembre.
Segnalata per le innovative soluzioni costruttive e tecnologiche improntate al risparmio e al comfort, la casa Ecolibera è stata scelta dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane che, per il quarto anno, rinnova con questo riconoscimento, la valorizzazione delle migliori imprese del nostro Paese.
I due co-amministratori di Finlibera Dario Mortini e Pierpaolo Zampini hanno ritirato l’attestato della premiazione 100 Eccellenze nella cornice della Sala della Lupa, storico ambiente nell’ala berniniana del Palazzo dei Deputati della capitale.
Finlibera Dario Mortini e Pierpaolo Zampini
Siamo orgogliosi dei molti premi ricevuti nel corso di questo 2018 grazie al nostro progetto Ecolibera e al successo dell’intera società Finlibera, che si colloca tra le prime in Italia nel settore dell’innovazione immobiliare sostenibile. Intercettare le esigenze del cittadino responsabile che guarda al futuro ha premiato il nostro impegno, come dimostrano l’Award FT1000 2018 del Financial Times (che ci ha collocato al secondo posto in Italia nel settore), la certificazione CasaClima Gold, l’Eccellenza dell’Anno/Innovazione & Leadership di Le Fonti Awards 2018 e il premio Leader della Crescita 2019 del Sole 24ore che ci inserisce nelle prime 200 aziende con i maggiori risultati di bilancio nel triennio 2014-2017.
… Le case Ecolibera garantiscono autonomia energetica ed economica, grazie a impianti fotovoltaici ad alta efficienza che coprono tutte le funzioni domestiche, compresa la ricarica di auto elettriche e l’autoproduzione alimentare in mini-serre idroponiche. Con il servizio offerto dal nostro secondo brand Milanostanze.it consentiamo, inoltre, ai clienti di ammortizzare l’investimento iniziale con una piattaforma di affitti temporanei in porzioni indipendenti della casa.