Officine Rigamonti, che da oltre 70 anni sviluppa e produce riduttori di pressione e prodotti per il riscaldamento, sarà presente alla prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort che si terrà dal 12 al 15 marzo 2024 alla Fiera Milano di Rho. Alla fiera internazionale dedicata alle aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, della sostenibilità e del mondo dell’acqua sarà possibile visitare lo stand di Officine Rigamonti (stand K21/L14, pad. 4), dove i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità di prodotto e scoprire come l’innovazione applicata al settore della componentistica può essere determinante per il raggiungimento dell’efficienza energetica.
Proprio la grande attenzione alla sostenibilità, lo studio di tecnologie all’avanguardia e la scelta di materiali che garantiscono un minor impatto ambientale hanno fatto di una delle novità di prodotto 2024 di Officine Rigamonti il candidato perfetto per gli “MCE Excellence Awards – Efficiency&Innovation 4 Transition Goals”, il riconoscimento con cui MCE premierà i componenti, i sistemi e le tecnologie protagoniste nell’accelerazione della transizione energetica e ambientale collegata all’agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Compatibilità con le pompe di calore
I nuovi accessori, presentati a MCE per la prima volta, saranno compatibili anche con sistemi a pompe di calore e andranno ad arricchire ulteriormente il portafoglio dell’azienda, presente sul mercato italiano e internazionale con cinque linee di prodotto dedicate ai riduttori di pressione, al riscaldamento, all’acquedottistica e ai raccordi e al solare con la linea Sunshine. Presente oggi in 62 paesi in 5 diversi continenti, Officine Rigamonti rappresenta dal 1950 il meglio del Made in Italy nel mondo attraverso l’offerta di soluzioni flessibili e innovative, capaci di rispondere alle esigenze in costante evoluzione dei propri clienti.
In fiera, il team di professionisti di Officine Rigamonti sarà disponibile presso lo stand per mostrare da vicino le nuove soluzioni proposte e illustrarne, grazie anche alla presenza di schermi e totem innovativi, tutte le caratteristiche e funzionalità avanzate.