Mitsubishi Electric partecipa al Fuorisalone, dal 4 al 9 aprile e prenderà parte a due iniziative volte a sottolineare il rispetto per l’ambiente e un futuro sostenibile.
La prima è PRE-FABulous: Andrea Castrignano ha trasformato una casa prefabbricata in una villa signorile dotata di ogni comfort e immersa nel verde. Per realizzare questa abitazione, il famoso interior designer ha coniugato insieme tre elementi fondamentali – ecologia, tecnologia e design – dando così vita a un progetto innovativo e all’avanguardia.
PRE-FABulous è visitabile in via Adige 11, a Milano, dal 4 al 9 aprile.
Questo progetto ha colpito l’attenzione di Mitsubishi Electric che ha voluto partecipare progettando l’impianto di climatizzazione, riscaldamento e produzione acqua calda.
La linea di pompe di calore aria-acqua Ecodan, destinata al riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria sono il cuore ed il motore di tutto l’impianto; il modello Kirigamine Zen è stato scelto come terminale a vista. Dal design di ineccepibile eleganza, colorazioni che si adattano ad ogni genere di interno, materiali pregiati e dimensioni compatte ne fanno un vero complemento d’arredo perfettamente integrato al progetto.
La seconda iniziativa a cui Mitsubishi Eletric prenderà parte durante il Fuorisalone è realizzata in collaborazione con Progetto CMR, società specializzata nella progettazione integrata. L’iniziativa, dal format innovativo, attraverserà la città di Milano per promuovere una maggiore responsabilità ambientale e per diffondere una cultura condivisa della sostenibilità. Attraverso lo storico mezzo di trasporto milanese, il tram, i visitatori potranno prendere parte ad alcuni momenti di incontro con esperti di differenti discipline per conoscere le possibili alternative per un futuro green.
Per l’occasione, Mitsubishi Electric salirà sul tram insieme a Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling – MEHITS (nata dalla fusione di Climaveneta, RC Group e DeLclima Finance) per raccontare le soluzioni offerte volte a migliorare la qualità della vita. L’appuntamento per salire a bordo e partecipare a questo “viaggio” è mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 18 in Piazza Fontana.